Bar Sacchi

21 marzo 2009

Continua..3

Dormito poco. Oggi festeggio un mese di ospedale e ne approfitto per riprendere il mio diario dopo un po’ di giorni. Sono andate via ora la Perlina e la Franca, erano passati anche Erasmo e la Teresa, che carini, è la seconda volta che vengono, stavolta mi hanno portato i biscotti al burro. In questi giorni ne sono successe un po’ di belle. Ho fatto qualche altro esame, di cui uno è stato fatto marcando le piastrine con indio 111 che emette radiazioni gamma. Per un paio di giorni sono stato lontano dai parenti. Poi mi hanno fatto una TAC con esiti fortunatamente negativi. Ora aspetto i risultati del prelievo del midollo e degli altri esami. Le mie piastrine in settimana erano arrivate a livelli astronomici (si fa per dire: 30000) e i medici mi avevano anche prospettato la possibilità di dimissione, ma negli ultimi tre giorni purtroppo sono scese di nuovo… Intanto io comincio a dare segni di cedimento.. Incomincio a non sopportare tanto bene la presenza degli altri e il fatto che non ho un momento di tranquillità ‘personale’. Ieri sono passati a trovarmi la zia Giaci con Guido ed in serata di nuovo Piddu. Intanto sto aiutando Perlina nel suo lavoro. In questi giorni le ho battuto alcune relazioni. Spero che le siano utili. Mi mancano i bambini, tutti me ne parlano ma io ho troppo voglia di vederli..