Bar Sacchi

13 marzo 2009

Continua..2

Stanotte ho dormito un po’ di più, complice l’amico Vespa. Quante parlano ‘sti personaggi, ma poi in pratica.. Alle 8 mi danno la busta di piastrine e poi mi fanno la biopsia midollare. Sembra nulla li per li (a parte che vedevo passare succhielli, trapani, ecc) ma adesso il dolore aumenta.. speriamo per stanotte. Il doc. (che tra l’altro ho scoperto da poco chiamarsi Greco) dice che vogliono capire l’origine della malattia, vista l’estrema resistenza ai farmaci. Poi ripassano a prelevarmi un altro po’ di sangue, “per vedere quanto tempo ci metti a far fuori le piastrine”, mi dicono, che simpatici, penso io. A mezzogiorno è passato il papi che mi racconta delle performance di Aky con la ruota del parco e di Leo. Ho provato a dormicchiare ma proprio non ce la faccio. Forse stanotte dormirò di più. Intanto M. si sta rivelando uno show-man, ma in assoluto il migliore è il suo amico C. assolutamente in grado di romperti l’anima anche se sei sul letto moribondo.