Bar Sacchi

12 marzo 2009

Continua..

Dormito malissimo, mi sarò addormentato alle 1.30. Stamattina mi fanno l’esame delle urine, per cercare il citomegalovirus, sembra che i risultati precedenti non fossero del tutto attendibili. Mi messaggio con Ari che è andata a Roma ed è partita alle 7. Dopo la visita del doc ho avuto una sorpresa. E’ arrivato un nuovo dottore che mi ha dato una notizia un po’ brutta. Domani mi faranno un nuovo prelievo di midollo osseo. Sembra che alcuni valori non quadrino proprio con la diagnosi effettuata e quindi vogliono fare ulteriori accertamenti. Speriamo bene.. L’unica cosa che per farlo hanno bisogno di infondermi delle piastrine, altrimenti perderei troppo sangue. Finito il libro del commissario Wallander. Alle 12 è arrivato il papi e poco dopo la zia Siria. Sembra che F. abbia anche lui dei problemi di salute.. si ma che periodo..
Pomeriggio trascorso un po’ così.. sono un po’ in pensiero per l’esame di domani.. ho iniziato l’altro libro del commissario Charitos.. verso le 17 è arrivata Perlina che tornava da una visita alla sua nonna. Povera nonna Pina, anche lei non se la passa bene. (più che un blog questo è un bollettino di guerra..). Poi passa il doc a dirmi che il citomegalovirus nun ce sta. Alle 19 arriva puntuale lo zio Lele. Mi parla dei suoi problemi ed io dei miei. Nonostante tutto è sempre un amico, mi dispiace vederlo sempre così.. Appena posso gli daremo una mano, ma non sarà una cosa facile, considerando che tra l’altro è pure di gusti difficili.