Bar Sacchi

12 dicembre 2006

doppia vita

Oggi patatino compie un mese…
Dopo un mese mi rendo conto che il tempo è volato…ma decisamente è stato un mese intenso…nel senso che mi sembra che patatino ci sia da sempre…Mi sembra di aver vissuto doppio...cioè che un mese valga almeno due.
Pian piano che passano i giorni cambia…ogni giorno fa qualcosa di nuovo…che lo rende un po’ più grande.
Adesso ad esempio guarda e sembra vedere quello che guarda.
Tra l’altro ci riconosce…a noi, ai nonni e zie…cioè riconosce le voci e gli odori.

Per festeggiare siamo stati alla prima visita dalla pediatra…che è molto carina nel modo di fare, sembra anche sapere il fatto suo.
Patatino è stato bravissimo…non ha pianto…nonostante gli abbiano fatto un po’ di tutto.

Tra l’altro…ci ha “confermato” che i genitali sono maschili…mah…meno male…pensa se ci eravamo sbagliati!!!

La mia vita è decisamente raddoppiata in questo mese anche nel mio essere.
Prima c’era solo la Perlina…adesso sono la mamma di patatino.
Da quando la prima visita in ospedale di patatino mi hanno chiamato così…meno male che di Achille c’è sempre solo lui…così non ki confondo come le mamme di Luca.
La qual cosa…mi sembra ancora molto strana
Riesco meglio a vedere il Conte come padre…anche perché lui è così tranquillo e sa sempre cosa fare…che mi sa che non me la conta giusta….
A dirla tutta la mamma di patatino va per la maggiore di questi tempi…a partire dalla mia costante tenuta da allattamento…
Però vabbè. Per ora va così…