Bar Sacchi

30 ottobre 2006

vita da maternità

Finalmente abbiamo la connessione…o meglio l’avevamo già, solo che era fisicamente un pochino inaccessibile per il panciozzo, perché dovevo inserire un cavo nella parte posteriore del pc….e non era decisamente facile arrivarci.
Dunque proseguiamo con la nostra fantastica vacanza….cioè la maternità…
Stare a casa mi piace proprio…anche se purtroppo non è che riesca a fare tantissimo, perché mi stanco come niente…e poi c’è sempre un po’ di timore nel fare cose banalissime, tipo guidare, andare in giro, stare in piedi a lungo…per cui mi sento anche un pochino in uno strano limbo….
Ma comunque ci sto anche bene…
Sto sistemando un sacco di vecchie cose, scatoloni di foto, cassette…credo che come al solito la produzione di rifiuti, soprattutto cartacei di questa casa, sia da guinness…
Come sempre mi chiedo quanta roba si ha….sempre per il mio concetto americano che vorrei fare mio, ma che mi chiedo in continuazione come sia realizzabile..
Vabbè, di fatto ho ridotto i miei ricordi degli ultimo dieci anni ad uno scatolone…ho buttato via smemo con acuta sofferenza, tenendone solo una per sport…e simbolo… circa uno scatolone di audio cassette ed altrettanto di foto, che ho sintetizzato in un paio di album….
Beh, alla fine il mio lato “Monch” ha elogiato le mie doti…di fatto una settimana di lavoro ogni pomeriggio….
Pensavo che stando a casa mi sarei polleggiata sul divano, leggendo libri…e invece qui si lavora…
Vabbè dire che è lavoro fa ridere, però davvero, la sera una stanchezza….
Beh, poi c’è anche da dire che sto facendo delle belle “casalinghetudini”, macchinate di lavaggi, pulizie varie e speciali ( tipo roba che non hai mai ho fatto, o pensato di fare).