Bar Sacchi

30 ottobre 2006

venute di piddu

Ieri sera è venuto Piddu, e pensavamo di dover andare di corsa in ospedale…invece, meno male va, si vede che a volte non fa effetto.
A parte gli scherzi è un caro amico, davvero ed è sempre piacevole vederlo.
Dovevamo venire in realtà anche M&C ma al mattino mi ha chiamato C per dire che vista la nebbia non sapeva se se la sentiva di guidare….ora in effetti quando venerdì mi era arrivato il messaggino di M che diceva che voleva venire trovarmi, mi sono chiesta con cosa sarebbe venuta….visto che la M&M si sfaldata…
Tanto per non smentirsi ho scoperto che aveva deciso che la portava C…mah, cosa vuoi…gente che non cambia mai…
Vabbè di fatto meglio, perché purtroppo davvero ultimamente mi stanco come nulla e preparare cena per M non sarebbe stato facile….nel senso che bisogna tenere uno stile…
Vedi che differenze con le persone…con Piddu invece è come avere uno di casa. E’ arrivato che dormivo, con calma gli ho fatto una pasta veloce…
Più che altro era tutto il giorno che ero spaccata…
Venerdì in effetti avevo proprio esagerato…no ero stata ferma un momento solo, e poi la sera ho avuto delle contrazioni….no dolorose, però ecco una cosa fastidiosa più che altro.
E poi appunto il giorno dopo schiena e ossa come se avessi corso una maratona…Eh, che vuoi, bisogna proprio che m i ci abitui a questa cosa che ad un certo punto devo riposarmi o quanto meno fermarmi un attimo…vabbè è così, solo che proprio non è nel mio carattere…
Ecco però a pensarci i giorni scorsi, anche se lavoravo fino a sfinimento per la sistemazione delle foto, della scatole vecchie cose, etc, comunque me ne stavo seduta…invece venerdì tra corso al mattino e poi trafficamenti del pomeriggio, tra cui anche supermercato era andata a finire che ero stata più o meno in piedi tutto il giorno…
Beh la cosa buffa è che proprio al mattino al corso avevo chiesto se era normale non avere contrazioni, visto che tutte la altre dicevano di averle chi più chi meno…Si vede che le ho proprio chimate…