Bar Sacchi

12 ottobre 2006

sgoccioli

Siamo agli sgoccioli anche di questa settimana, e se Dio vuole sono abbastanza sopravvissuta. Oggi è solo giove, ma domani è il mio giorno relax ( forse, settimana scorsa poi alla fine ho lavorato il pomeriggio, di ritorno dal corso...per cui )

Beh, naturalmente credo di aver fatto tipo circa la metà delle cose che avevo in mente di fare.
Ma poi in fondo, chissenefrega, no?
L'unica cosa è che ad ora non credo ce la possano mai fare...
Sarà onnipotenza? Ci si crede più indispensabili di quanto si è?
Forse, e anzi, me lo auguro proprio...

Intanto ho ripulito (con lacrimuccia in fondo ) la scrivania.
Ora mi pongo il problema ( per la mia ben nota filosofia) ...tutta sta roba che ora ho in borsa va a casa...e a casa dove va? cioè non c'è posto dove metterla naturalmente...
Bene...