Bar Sacchi

19 luglio 2006

scoperte

Ti capita che mentre ravanio fra le tue vecchie cose, per vedere cosa puoi recuperare per tuo figlio, scopri delle cose di te che non sapevi....e che ti fanno capire molto.

Ora, abbiamo aperto il baule magico ( non senza aver dovuto risistemare tutta la cantina...perchè dal cumulo non ci si arrivava più...)che conteneva i miei vestitini, copertine, pannolini, e quan'altro...

Tra le varie meraviglie che ci abbiamo trovato dentro ( lenzuola e coperte ricamate dalla nonnna .... che non sapevo ricamasse...io l'ho sempre vista solo lavorare la lana..ma vebbè)...ho notato che tutto..o la maggior parte delle cose ( comprese calzine e scarpine di lana) era blu o azzurro...

...ora....

Ho capito che la nonna ( l'altra) voleva un maschietto

Però uno dice...poi non lamentatevi di come sono venuta fuori