Bar Sacchi

04 luglio 2006

Sabato abbiamo fatto una nuova grigliata in cortile con i vicini...
Che scorpacciata di carne...umh...davvero buona...
Stavolta ha cucinato anche il Conte...insieme a Pino...ma bellissimi.
Poi c'è stato un leggero attacco da parte delle zanzare...e meno male che ci eravamo ben spalmati di Off - N.B. il nostro off è vecchissimo...l'avevo prso anni fa alla metro... - però è troppo il migliore - non so perchè ma fa molto effetto.
Ci è arrivato anche un bellissimo palloncino regalo, a forma di cuore, per il patatino...
Il patatino sta bene, venerdì finalmemnte abbiamo fatto la mega-eco.
Mi ero fatta tanti crucci mantali che poi mi è sembrato un volo...beh, in effetti visto che andava tutto bene, è stata una cosa anche abbastanza veloce...
Ed è confermato che è un maschietto...a meno di sbagli...( come con quel parente della barbara e Giuseppe...che aspettava una femmina...e invece è arrivato un maschio...meno male che in sala operatoria c'era solo lei...pensava ad uno scambio di bambino!!!). Beh...comunque se poi si sbagliassero l'azzurro puoi anche metterlo ad una bambina in fondo...il viceversa un pò meno...
Comunque l'importante è stato sapere che tutto era ok.
E tra l'altro l'assistente della dottoressa che ha eseguito l'ecografia, probabilmente era nuovo di ginecologia, perchè lei gli spiegava tutto per bene, cosa stava facendo, che cosa si vedeva, quali parametri andavano analizzati...così anche per noi è stato tutto chiaro...nel mino dettaglio...che bello
E anche loro mi hanno fatto i complimenti per come si vedeva bene la mia ecografia...mi hanno definita un atlante....eh beh...sono soddisfazioni