Bar Sacchi

07 ottobre 2005

La metro

Alla nuova fiera c'è la metro.
Stamene diluviava, ma proprio di brutto. pertanto Conte ed io abbiamo provato a sperimentare questa alternativa.
fantastica quanto a comodità, su questo non Vi è dubbio.
Tuttavia Mi presenta alcuni inconvenienti:
  • Il biglietto costa € 2, contro 1,85 del treno.
  • Il treno è in centro. La fiera è sì vicina al mio ufficio, ma in generale è in culo ai lupi a livello mondo.
  • Pertanto bisogna andarci in macchina e lasciarla parcheggiata in mezzo al deserto, in un posto che sembra un parcheggio ( c'è anche il cartello con la P ) - chissà poi se è a pagamento o meno.

Comunque non lamentiamoci. Per ora è risultata proprio comoda. Almeno per il giorno.

Solo un pochino di preoccupazione per la macchina e per eventuale multa.

invece la macchina c'era e senza multa...per cui...per oggi bene.

1 Comments:

  • At 5:25 PM, Blogger Conte said…

    Si aggiunga xò che se io arrivassi in stazione alle 8.40, col piffero che sarei in ufficio alle 9.30. Meglio di così va solo colla vespa: 8.40 casa -> 9.20 ufficio. Ma anche quella si sa ha i suoi difetti e non si può usare mica sempre. In più è bello fare un po' di strada insieme alla mia Perlina..

     

Posta un commento

<< Home