Bar Sacchi

18 maggio 2005

gossip amici e conoscenti

Dunque, venerd', mentre facevamo la spesa di corsissima perchè poi venivano M. e G., ci chiama M. di Sesto...Lui e Puppy sono incinti!!! Mentre Conte era al telefono e io stavo inscatolando la spesa alla cassa gli sento dire " Ah...che bello!!!". Io ho intuito e gli ho detto " sono Incinti?" e Lui " Sì sono incinti"....cassiera piegata in due dal ridere!!!

Ieri chiamo La cri....sono a Palermo con la crociera Costa, come l'abbiamo fatta noi in viaggio di nozze....umh...se ce lo dicevano mi sa che mollavamo tutto e andavamo anche noi...

V. mi manda un invito per una serata del Rotary....per una volta dico, quasi quasi andiamo...ma non mi dice la data....considerato che mi è presidentessa...non funziona mica bene...vabbè attenuante che mi è incinta e neo sposina...

Venerdì 13, mentre facevamo due collaudi che tra l'altro erano una tragedia, L'Arch. Mario mi dice che sua moglie è medico e lavora.... a Niguarda... come anestesista...in pronto soccorso....aiuto!!! Mi sa che ha preso il posto di Roberto....o mamma...

Ieri sera ha chiamato Michele B. ...era all'iKea....oh dunque,
a parte che veramente ci si potrebbe trovare tutti all'iKea per fare un happy hours
ma poi...quindi anche i B. vanno all'iKea?