Bar Sacchi

30 aprile 2005

Matrimonio Seby

Ordunque...anche Seby si è sposato....e via...sotto a chi tocca!!!! Mah fatti i debiti conti...forse non ci mancano molti ormai!!! A parte i più giovincelli...
Beh, stavolta si è mangiato davvero "da matrimonio" nel senso bergamasco del termine " giusto!!!". E visto che il ristorante era in montagna, tra un pò scendevamo rotolando......
Comunque è stato emozionante....loro sono proprio innamorati e sono una gran bella coppia...
Non possiamo dire identicamente dell'amico che ha un artista dentro...se non ho capito male...ce n'è di gente strana in giro...Grandissimi invece Carla e Norby....e spettacolo la loro casa....ci hanno fatto alzare all'alba ma ne valeva la pena....soprattutto per i panini al salame alle 9.30 del mattino...anche quello molto bergamasco.

N.B. IO di mio sono riuscita a togliermi quel mattone che mi pesava sullo stomaco da due anni circa. E grazie al Conte sono riuscita a farlo per bene. Ora mi sento in pace con me stessa e tranquilla. Quello che potevo fare l'ho fatto.