Bar Sacchi

17 novembre 2004

amici

Dunque, di amici ce ne sono tanti, cioè, io e il Conte ne abbiamo tanti. Perchè ci piace davvero l'allegria e le persone. Credo che in fondo siamo persone aperte. Il problema è trovare il tempo di vederli tutti. Ultimamente questa cosa ce l'ho spesso in testa. Mi sento di mancare verso tanti amici. Perchè non dedico loro abbastanza tempo. E a volte sono talmente stanca e cotta che l'unica persona che ho voglia di vedere è il conte. Razionalmente mi dico che i giorni sono solo 7 e le ore 24. 1 solo sabato e 1 sola domenica la settimana ( e tolti i weekend in cui il conte lavora). Mentre invece la casa ha tante cose che vanno ancora fatte, oltre alle altre tante cose di routin ( bisogna pure lavarsi, lavare i vestiti, e fare la spesa). E anche gli amici sono tanti, tutti cari.
Ed è così bello quando li vediamo.
Che bello è Miky che siamo andati a Bergamo a trovare. E che bello è stato far vedere la casuccia alla cri e Simo.
Non so, forse la mia più grande paura è di perdere delle persone. Soprattutto quelle importanti.
che poi il tutto mi sa che risulta compreso nella paura di invecchiare ( o di crescere).
perchè poi a volte ci penso e dico...ora siamo 2 + cane. E quando avremo anche dei bimbi come si farà? Probabilmente ci sarà ancora meno tempo e più stanchezza.
Mah...poi a volte mi guardo indietro. Un pochino di storia ce l'ho anche io.
E quante persone ho perso? Tante ....e tante erano tanto importanti.
Chissà, probabilmente è la vita che è così