Bar Sacchi

10 novembre 2004

riordino 2

Quanto a riordino, siamo dei veri esperti con un trasloco alle spalle ( che poi un trasloco è ami alle spalle? cioè ad oggi- vista la data - e visto quando siamo entrati in casa- mi chiedo - il trasloco quando si dichiara concluso?
  • Quando si sballa l'ultimo scatolone ( aggionamento -> ne abbiamo ancora in garage da sballare circa 4 - ma siccome viviamo da mesi senza quella roba...è necessaria? o forse ce la siamo solo dimenticata? perchè nella scatola delle scarpe quali scarpe ci sono? non quelle che stiamo usando di sicuro!)
  • Quando si diarano chiusi i lavori? Cioè i ns lavori non hanno richiesto una DIA...quandi non necessita una "chiusura lavori"...ma -> i muratori se ne sono andati a luglio, hanno sistemato il parquet ai primi di settembre -> ci restano 2 porte da tagliare ( previo trovare un falegname ) zoccolini da montare ( in cameretta fatto lo scorso weekend...l'impresa è stata a dire poco impervia...ma forse ora avendo l'esperienza...) luci da montare, mobili dell'altra camera, mobili che ancora dobbiamo acquistare, quadri da appendere ------>>>>>>> però ( e sono soddisfazioni ) abbiamo curato il tetto e sistemato due tegole, messo tutta la roba invernale nell'armadio Birkeland, portato scatolone di roba vecchissima da casa mamy e papy e messa in scatole e.......lavato divano!!!!!!

Ergo credo che la risposta sia MAI!!!!!!!!!!!!!!!