Bar Sacchi

10 novembre 2004

riordino

Riordino di idee...visto visto la data...
come fare un aggiornamento come si deve?
A parte chiedere aiuto al Conte, bisognerebbe avere tanto tempo...
cosa che decisamente è quello che più ci manca...non a caso siamo arrivati ad oggi...e l'ultimo post è del 20 settembre...
Scandaloso direi...perchè questo blog l'abbiamo aperto con delle motivazioni
  1. un giorno, parlando con il Conte, non mi ricordo quando, ma stavamo pascolando il patatoide in via Gulli...per cui era parecchio tempo fa...si è andati in argomento diario. E ci si è detti che la cosa del diario era una cosa bellissima, per se stessi...quasi come una terapia, per avere delle riflessioni sulla propria vita.
  2. Un'altra motivazione era quella di non lasciar scivolare le cose e le sensazioni ad esse legate, che sono importanti, più dell'evento in se e per se.
  3. per il futuro, perchè uno può andare a rileggere delle cose e ricordare delle esperienze, magari anche solo interiori.
  4. per condividere determinate cose, che magari non si dicono a parole, con qualcuno...e su questo, in realtà io e il Conte si parla sempre tanto, però chissà anche lì, magari uno in futuro può essere lontano...e poi ci saranno anche i posteri ( nostri eh...non sociali)

Pertanto visto che io e il Conte abbiamo un paio di difetti grossi in comune

  1. non abbiamo tempo
  2. facciamo fatica ad esprimere il nostro profondo
  3. ci piace lasciarci trascinere dalle cose...per cui può essere che per trascinamento ...le facciamo un pò scivolare via...
  4. siamo tecnici...per cui non propriamente amiamo scrivere ( io amavo scrivere...ma tanto...però università e lavoro mi hanno incanalato in acque diverse...)

per cui ci dobbiamo mettere un pò di buzzo buono.