Bar Sacchi

22 maggio 2008

Ospedale

Questa volta siamo rimasti all’ospedale di Rho – e la cosa è stata in effetti vantaggiosa e comoda –
Anche se poi alla fine abbiamo deciso di non portare Achille subito a vedere il fratellino, perché sarebbe stato pesante per lui vedermi lì e poi dover andare via…
Poi dicevano che stava benone anche in mia assenza….
Io una nostalgia pazzesca….
E il fatto di essere in camera da cinque persone ( casa che a priori non mi ispirava troppo, vista l’ultima volta in camera singola tipo hotel ) alla fine si è rivelato carino, perché la tristezza soprattutto serale è stata meno, il fatto di poter scambiare due parole è carino…anche se le persone si devono sempre lamentare…e vabbè –
Stavolta con la scusa della camera ho messo il telefono silenzioso e non ho risposto alle telefonate, così sono stata più a contatto tranquilla con il mio patatino. Anche le visite ridotte a solo conte e parenti stretti. Molto meglio.
Peccato che l’unico momento in cui ho lasciato la suoneria e risposto al telefono era il buon idraulico per lavoro….ma si può? Lo sapevo troppo…mancava solo mentre andavo in sala parto…