Bar Sacchi

18 maggio 2008

Sgoccioli

Sono agli sgoccioli. Sono una balena che si trascina in movimenti lenti ed impediti…
Mi sento incapace di giocare con Aky nei nostri pomeriggi in cortile e al parco…devo avere qualcuno che mi accompagna in macchina perché tirare giù e su dal seggiolino il patato è impossibile. E anche se sono bellissime le colazioni con il Conte dopo aver portato all’asilo patato, mi sento di fargli perdere un sacco di ore di lavoro e mi sento un sacco e troppo dipendente dagli altri…ma a questo mi dovrò abituare no?
L’unica cosa che riesco a fare è fare progetti al computer…mi nascerà un’ingegnere….Nuovo progetto iniziato lunedì e finito oggi…tanto a computer ci riesco a stare. Anche se passare l’ultimo mese di gravidanza continuamente a lavorare, seppur da casa….è assurdo. Vabbè, anche io sono fatta così. Tanto di no non lo dico mai, per cui…
Volevo fare così tante cosine che avevo indietro in questo mese, e invece…
E ogni giorno che passa aspettiamo e speriamo sia la volta buona. Ogni sera partono delle contrazioni e sono lì bloccata sul divano….poi dormo e il giorno dopo niente….
Vabbè tanto prima o poi deve uscire, per cui, si aspetta…