Bar Sacchi

17 aprile 2008

Spaventi

Stavolta ho esagerato….lunedì sono andata a brugherio sotto tutta quella pioggia…
Che meno male che ho incontrato per caso la Monia ( o Moira? ) del corso antincendio in situazione aasuerda, ad un cinese dove mi ero fermata a mangiare….che così, come cosa in se mi ha fatto piacere per la casualità….e meno male che patatino alla fine sono riusciti ad andare a prenderlo i nonni…perché io poi sono arrivata a casa alle cinque con la macchina di papy che da guidare è già un’avventura ( visto che la nostra ci ha mollato sabato per l’ennesima volta….)
Poi martedì altra avventura per portare macchina dal meccanico….sperando che papy si ricordasse la strada per Cornaredo per venirci a prendere….
Insomma ad oggi con la schiena bloccata….completamente.
L’unico modo è stare in puccia nella vasca….
E poi devo costantemente appoggiarmi a qualcuno per l’avanti ed indietro dall’asilo di patatino…perché di guidare non se parla….
E ho paura che patatino due i faccia brutti schezi….è troppo presto….vabbbè che l’ultima eco ci avevano detto che i polmoni erano abbastanza formati…ma no è davvero troppo presto….