Bar Sacchi

04 aprile 2008

Settimana.... da paura

Naturalmente quando hai la settimana fitta, ti ritrovi con papy in ospedale e operato, e patatino a casa sotto antibiotico….
Vabbè in realtà a papy è andata anche bene, perché da lunedì l’hanno ricoverato solo mercoledì, per troppo pienone…e quindi è andata già bene di avere posto letto.
Patatino invece fortunatamente sta meno peggio di quello che sembrava dal febbrone del weekend. E poi speriamo che l’antibiotico lo aiuti….tra l’altro l’appetito non gli manca…
Sono u n po’ le notti pesantucce…anche perché, non sappiamo bene come mai, ma abbiamo deciso di riprendere con il metodo di farlo addormentare da solo….
Come l’altra volta grandi piantoni di mezzora….
Solo che stavolta si sveglia lo stesso più volte …mah.
Naturalmente con il mal d’orecchie non si può tanto fare testo….però abbiamo deciso che era troppo tempo che si rimandava la cosa…e poi anche se ci sono i risvegli abbiamo deciso di puntare sul restare in cameretta….
Il che per noi avanti ed indietro….e il divano è proprio scomodo e freddo….
Ma vabbè, resistiamo….
Nel fra mezzo ho fatto la prima perizia di antincendio…molto emozione…ed è anche andata male perché abbiamo riscontrato dei problemi sul gruppo pompe che andrà riparato…e vabbè, ma in una settimana così che vuoi….