Bar Sacchi

11 marzo 2008

Zone nuove

Anche oggi in Brianza – a Seveso –
Tra l’altro sbagliando strada…nel senso che ho sbagliato ed inizialmente sono finta a Seregno…eh vabbè, mi sa che sono anche un po’ fusa. Non so ho capito male io o hanno sbagliato a dirmi…

Comunque ho ritrovato un compagno di università nel cantiere come D.L.
Io naturalmente l’ho beccato al volo…non che lo conoscessi bene, ma non dimentico mai le facce.
Lui invece da bravo uomo due ore…e poi mi ha anche chiesto se ero incinta….beh…e dire che ora la pancia è un po’ dura non vederla.

Peraltro poi sono stata ancora a pranzo in fiera.
Bella la fiera, ma che dura camminare con il pancione….mi stanco come niente…
La prossima volta però trovo parcheggio alternativo, perché dieci euro a volta è un po’ troppo….

Infine riunione all’asilo….che emozione. La prima volta
A parte che ci hanno fatto vedere delle foto bellissime dei bimbi durante le attività.
Il mio patato bello in pool position, visto come si mette sempre in posa.
Poi sono stata un po’ fuori con un paio di mamme a parlare….
Che bello, mi piace molto questa veste!!!