Bar Sacchi

26 maggio 2006

G.F.

Ieri sera siamo andati alla festa parrocchiale della parrocchia dove ci siamo sposati, nonchè del G.F.
Sebbene quest'anno il gruppo l'abbiamo decisamente bigiato, non potevamo mancare alla pizzata in occasione della festona...non manchiamo mai ad una pizzata!!!
E poi volevamo salutarli tutti e dire della nostra novità, soprattutto al P.Luis...il nostro mito.
E in effetti è stato proprio entusiasta...non me l'aspettavo, anche perchè di bambini nel gruppo ne sono nati tanti..però io lo so che noi in fondo siamo i suoi preferiti...non so perchè...forse per via della germania...chissà, ma so che per noi ha sempre avuto un debole...Soprattutto e decisamente per il Conte...

Poi abbiamo cenato con tutti gli altri...peccato che solo alle 9.30...non ci vedevo più dalla fame.
Sono davvero stati tutti carini, come sempre.
Ho sentito un sacco di perle su bimbi, denti, asili, asili nido...istruttivo...

...certo a volte tutto questo mi spaventa...molto...chissà se ce la faremo...ti butti proprio in un nuovo mondo..
Vabbè ma tanto per ora il mio problema principale è e rimane che stia bene, che abbia tutte le dita delle mani e dei piedi, e via così...
sono ancora a livello hardware io...per il software ci penseremo poi...

Comunque tra i bimbi vari c'era Gaia, figlia di P. e M.
A parte che già i genitori sono sempre stati spaziali...mi sono sempre piaciuti.
Lei è peruviana, quando parla ti fa troppo ridere.
Lui è italiano e buffo nell'aspetto.
La bimba spettacolo, perchè ha i lineamenti di lei, la forma degli occhi, delle labbra del naso e i capelli nerissimi. Però ha gli occhi azzurri e la pelle chiarissima.