Bar Sacchi

19 maggio 2006

primavera..bellissima

E profumatissima...
certo, ho l'olfatto decisamnete accentuato...
E questo mi fa sentire mille profumi di fiori, di erba che tagliano, di campi in fioritura...
Beh, si a volte ancora gli odori mi danno un pò la nausea...ma molto meno di prima.
Solo a volte mi stupisco, perchè mi colgono intensi, con una intensità a cui non ero abituata...( anche perchè una capacità olfattiva così non l'ho mai avuta...).
L'altra sera tornavo in macchina, dopo esser stata a cena dai miei e ho tirato giù i finistrini per sentire l'odore dei campi di figino.
Ieri sera nel giretto serale con la patata ho inspirato profondamente, perchè dai giardini delle villette dietro il parco arrivavano tutti i profumi di fiori...
Che belle sensazioni...

...Intanto domani torna il Conte dalla Spagna...che bello!!!