Bar Sacchi

24 aprile 2006

Raptus

Il Conte ed io siamo colti da raptus. Magari non sovente, ma quando ci prendono c'è da stare lontani.
Il conte soffre di sindrome da castoro, cioè quando gli prende, piazza un legno poi due...poi cinque...e poi va avanti fino a che non ha finito una diga. Lavora giorno notte ... senza sosta....
Io invece soffro di sindrome da orsetto lavatore...che già il nome chiarifica.
Morale...oggi che si sarebbe stati in ferie ci siamo scatenati...
Il Conte avrebbe dovuto " vedere " come fare per mettere la moquette sulla scala...vedere...alle 9 di sera l'ho dovuto bloccare, per nutrirlo un tantino...
Io ho chiesto inprestito la vaporellla alla Anna, per pulire i vetri, ma ho fatto passare sotto le mie grinfie un pò di tutto...bagno cucina e quant'altro...
Però devo dire che sono virus primaverili...leggevo un post dell'anno scorso...analogo virus, colti proprio il 1° maggio....che dire, c'è chi soffre di allergie...E poi speriamo almeno quest'anno di rispettare la festa dei lavoratori...