Bar Sacchi

20 aprile 2006

Londra

Londra è troppo la migliore c'è poco da dire...
Alla fine abbiamo avuto proprio una bella idea di andare lì per Pasqua.
C'era stata anche Parigi in lizza...ma poi causa scontri del mese scorso abbiamo optato per Londra...e abbiamo fatto bene...
Ci siamo proprio divertiti. Abbiamo scoperto delle zone un pò fuori davvero particolari e caratteristiche, che non avevamo ancora visto. Il centro e le mete consuete le abbiamo proprio snobbate...vista la marea di turisti ( che per la maggior parte erano spagnoli e non italiani...mah).
Abbiamo vissuto l'ambiente pub, sempre ameno ( peccato non poter bere birra...ma vabbè) e scoperto un indiano mitico...che apparenza dava poca fiducia, ma che si è invece rivelato fantastico...anche nel prezzo.
Abbiamo viaggiato tantissimo sui bus a due piani, anche lì trovandoci a vedere delle zone che non conoscevamo.
E con grande contentezza abbiamo scoperto che le offerte di internet non sono una bufala...avevamo dubbi sull'albergo perchè sembrava troppo bello per essere vero...invece era proprio così come sembrava dal sito.
Bello, romantico ( tutto arredato con tessuto scozzese) elegante e di fronte ad Hyde Park...e per cui anche comodissimo.
Abbiamo girato per tanti mercatini, visto cose particolari e personaggi ancor più strani.Graziati dal tempo siamo anche riusciti a prendere il sole al parco e a camminare tanto tanto.

Ah...a proposito, abbiamo anche trovato casa...

Visto che ci siamo trovati tanto bene, e che abbiamo anche individuato una casa di nostro gradimento...quasi quasi ci si trasferisce..