Bar Sacchi

23 marzo 2006

cena di fine corso

Ieri sera abbiamo festeggiato il superamento dell'esamone, con una bella cena di gruppo.
Eravamo partiti con l'idea di farla noi del gruppo studi...ma poi la cosa si è allargata...alla fine eravamo in 11.
Bello bello comunque...
A volte ci sono esperienze che ti lasciano dell'inaspettato positivo.
voglio dire, che il corso mi avrebbe insegnato tanto e che mi sarebbe piaciuto lo sapevo fin dall'inizio...
vista anche l'emerita direzione...
però ho cosciuto persone con cui inaspettatamente mi sono trovata proprio bene..
Si è parlato delle apparenze...e ho ripensato ridendomela quando alle prime lezioni eravamo tutti "impomatati" tirati...il gruppo dei professionisti in carriera....grandi domande, grandi temi...
Poi alla fine quante risate, e anche quanto aiuto uno con l'altro ci siamo dati...
bello ...proprio bello.