Bar Sacchi

09 marzo 2006

colloquio per patata

Stasera conoiscerò finalmente la mitica Dott.ssa mentaschi, già lungamente conosciuta sul forum dei veterinari, dove tanto si sono scambiate informazioni e in cui ho ricevuto e letto tanti consigli sulla patata, per i più svariati problemi.
Ora ho scoperto che hanno aperto un gruppo cinofili proprio al Viridea dietro casa nostra....per cui, visto che da un bel pò ho questa idea di far fare alla patata l'agility....vediamo cosa ne verrà fuori.
Stasera appunto la dottoressa mi ha dato appuntamento per vedere la Daisy, e valutare...
Intanto sempre di più mi convinco che internet e la rete sono davvero un mezzo potente ed affascinante.
Navigando, e frequentando forum, etc, conosci persone, con cui intergisci lungamente ed anche profondamente ( perchè dietro le parole è più facile essere se stessi completamente ).
Se poi per combinazione le puoi conoscere di persona, ti fa effetto ecco....
Penso a volte a mio cugi, che su un forum ci ha conosciuto l'attuale moglie....ma bellissimo