Bar Sacchi

24 maggio 2006

risvolti

Il risvolto dei pantaloni, come soluzione per fare l'orlo ai pantaloni eleganti del Conte...non si rivela proprio e sempre facile...e sì ....è proprio vero che a volte una gamba è più corta dell'altra....di fabbrica. Per cui bisogna stare attenti un pò con le misure...vanno prese su entrambe le gambe e non su una sola...come fa la sottoscritta...

Il risvolto positivo di quando ho momenti di tristezza è che riscopro di brutto i vari cd di Liga...hanno sempre il potere di darmi la carica...
E a proposito sabato sera si va al concerto con il pancione....beh...oddio non è ancora pancione...però si va al concerto a S.Siro...

Gli eventi tragici spesso hanno un risvolto positivo...non è che voglia fare la new age...ma è credo la cosa in cui credo di più nella vita ed è il lato più forte del mio carattere...comunque vada il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno.
Ho conosciuto una nuova amica di cane, con cui mi piace fare due chiacchere al parco. Fa la veterinaria. Me la presentata W. Da quando ci siamo trasferiti W. è un amico del parco, sia mio che della Daisy. Spesso parliamo a lungo ed è una compagnia piacevole. W. sta su una sedia a rotelle per un incidente sul lavoro. Però ti parla delle persone che frequentano il parco, ti racconta le loro storie ed ha sempre qualcosa da insegnare senza atteggiarsi da insegnante e ti presenta sempre qualcuno...Penso che W. non starebbe leore al parco se non fosse su una carrozzina.