Bar Sacchi

09 novembre 2005

consigli...2

Posto: Metro. fermata Palestro
h: 20.00
Banchina: vuota

Io dormo aspettando il mio Rho. Naturalmente รจ appena passato il Molino, per cui almeno almeno deve passare un bisceglie.

Mi siedo e aspetto.

Voglio leggere il mio bel libro.

Autoparlante: suona
Voce: parla
Annuncio: I Cestini sono collocati da ATM per tenere pulite le banchine. I signori viaggiatori nel loro interesse buttino carta nell'apposito cestino....bla...bla
...
...
Interessante. Riprendo a leggere.

1 Minuto dopo

Autoparlante: ri-suona
Voce: ri-parla
Annuncio: Ci sono le nuove tesserine Atm per l'anno nuovo....bla...bla...I sigg. viaggiatori sono pregati di lasciare le vecchie all'Atm point....bla...bla
...
...
Utile.
Cerco di riprendere a leggere.
1 Minuto dopo

Autoparlante: ri-ri-suona
Voce: ri-ri-parla
Annuncio: Attenzione ad oggetti personali....bla...bla...
...
...
Se Fossi un uomo mi toccherei.
Uffa!!!!
Volevo leggereee!!!!
E che cavolo...aloora dicano a sto autoparlante che chi vuole leggere stia fuori...e scenda solo quando arriva il treno.
E Mannaggia!!!!
1 Minuto dopo...arriva il treno...meno male