Bar Sacchi

08 novembre 2005

CVD

Stamattina esco alle 6.50 per prendere l'autobus per andare alla stazione e noto alla fermata sotto casa due persone ibernate. Arrivo e a fatica una signora esce dal suo congelamento e mi chiede se sapessi di scioperi o altre cose, visto che l'autobus delle 6.40 non era passato e anche quello delle 6.53 stava ritardando. Alla mia risposta negativa la tapina si è ricongelata e ci siamo messi ad aspettare. Alle 7 per evitare di congelare anche io, ho preso la bicicletta e sono andato alla stazione. Li il treno è stato annunciato con 10 min. di ritardo, ma alla fine ne aveva solo 5..
Ormai credo che vadano per eccesso, così per dire: "Hai visto, siamo arrivati prima!!!"

Per la cronaca ieri sera sono arrivato a casa alle 7,45 uscendo dall'ufficio alle 6,15.
Un treno a garibaldi è partito con 10 min di ritardo perchè doveva far passare prima uno che ne aveva 20 di minuti di ritardo e poi ne ha aspettati altri. In pratica siamo arrivati a Rho con 30 minuti di ritardo. Mentre entravamo in stazione, il controllore è passato e ha detto "Anche ieri stesso ritardo, vedete, incominciamo ad essere puntuali!!". La gente non ha capito la battuta e lo ha gettato fuori dal finestrino col treno in corsa. (in fondo il divieto è "Non gettate alcun oggetto dal finestrino", non si parla dei controllori..)

1 Comments:

  • At 11:13 AM, Blogger perlina said…

    Conte sei un grande davvero...mi sto pisciando dal ridere....

    A proposito di autobus. Lune eravamo ferme io, patata Whisky e sua padrona, in prossimità della fermata.
    L'autobus alle h 14 era talmente vuoto che ha accostato....come se volesse tiraci su...noi e canidi...dalla disperazione...
    Che cose assurde

     

Posta un commento

<< Home