Bar Sacchi

09 luglio 2005

stupidità

A volte sono proprio stupida. Ma questo per dire il vero lo sapevo già, solo che poi ci sono dei periodi, come questi in cui la stanchezza prolungata accentua i difetti.
Questa settimana non mi ero neanche poi sentita tanto stanca. Ho cercato di andare meno in bicicletta e poi, vista la dimunuzione del caldo anche su lavoro mi era sembrata più tranquilla.
Però forse lo stess è infido, e anche quando non lo senti palesemente, non vuol dire che non ci sia sotto sotto.
Comunque venerdì sera ho avto una crisi di pianto notevole, con tanto di mal di testa e mal di occhi postumo. Per un motivo che poi non mi so nemmeno definire in modo chiaro. So che mi sembrava tutto nero. Quasi come il tempo, visto il temporale notturno.
Poi mi sono addormentata e il giorno dopo ero ancora tutta agitata.

Poi però ne ho parlato con mamy, che come sempre è riuscita a tirarmi su di morale, dicendomi che anche a Lei capitava, che a volte è normale che, fra lavoro, lavori di casa ed impegni, la vita ti sembra una montagna davvero troppo alta da scalare ( forse lo diceva anche un testo di qualche canzone...non mi ricordo quale). Mi ha anche detto che se volevo mi portava via qualche giorno, dove volevo. Poi ci siamo messe a ridere, visto il diluvio che nel frattempo si stava svolgendo!!!
Allora siamo andate dal parucchiere e mi sono fatta quattro risate con Roby e Massi.

Nel pomeriggio è tornato il sole....in generale ( a parte temporale alle 5