Bar Sacchi

02 luglio 2005

tutti insieme

Come è bello trovarsi tutti insieme...

Nel pomeriggio siamo stati da Ari e c'eravamo proprio tutti. E' stato bellissimo ritrovarsi anche se solo per delle firme. C'è stato anche un cospiquo scambio di regali...sembrava una festa!!! E' bello poter approfittare delle occasioni! Peccato che la sottoscritta è stata travolta da un niziale approccio con il sudoku, nuovo gioco del corriere della sera, che in realtà mi era stato messo in borsa per Emilio, ma a cui ho provato ad approcciarmi. Io lo so che non sono portata per queste cose...non ho pazienza...e non ne ho proprio capito la logica....due ore di rimuginazioni e macchinamenti...alla fine ho strappato tutto...
...vabbè sarà per le prossime vacanze...forse...

Poi la sera grigliata in cortile.
Mitiche scene con Pasquale che cantava canzoni su canzoni a memoria, e che ha anche ballato con Annalisa, Giulio che si cimentava nella Bomba....
Il lato oscuro....
Ma bellissimo -
Tra l'altro buonissimo tutto e anche i nostri due cocomeri da 15 Kg l'uno.