Bar Sacchi

26 giugno 2008

Siamo soli

Causa viaggio di lavoro Conte siamo rimasti di nuovo soli, senza lui ed Aky.
Ma stavolta per una notte….buffo come la casa sembri vuota…e mi sembra di avere un sacco di tempo…è buffo.
Quando hai un figlio solo ti sembra di non farcela…poi ne hai due e ce la fai lo stesso….quando torni con uno solo ti fa specie…
E poi mi manca patatino….che farci.
ance se quando il pomeriggio allatto, guardo patatino che gioca in cortile evitando che si ammazzi e che il patatoide non vada sempre nelle case altrui a mangiare le pattumiere, arrivo doppo tre ore che la testa va a mille all'ora...

perla, mi sono arrivati due schemi di lavoro da verificare da una settimana. Mah, mi sembre che siano scritti in un'altre lingua...la mia testa è completamente da un'altra parte....anzi, da mille altre parti