Bar Sacchi

06 dicembre 2005

Precisazione

Ah, relativamente al precedente post...lo so che non si dovrebbe fare.
Ma ricordiamoci quando venne l'antennista....
ha trafficato per due ore, e io che cercavo di estorcergli cosa non andassse e quale fosse il problema...
e lui zitto....per due ore...allafine esasperato mi disse, con aria scettica " d'altra parte se ti parlo di impedenza non ti dice niente "
e io gli dissi " certo che so cos'è un'impedenza, se però me lo dicevi prima "
...
...
rimase un pò basito, e non ho mai capito se ci rimase male per il fatto che sapevo cos'era un'impedenza o se perchè ero una donna e sapevo cos'era un'impedenza...
ma credo la seconda....
Ecco, da allora ho capita che "loro" si sentono più contenti se possono pensare di avere una cretina davanti....e magari mi faccio anche bionda guarda...