Bar Sacchi

09 settembre 2005

Pessimismo cosmico..

Dunque Leopardi era pessimista cosmico ma era uno sfigato e quindi non conta.

Ora senza paragonarmi al sommo poeta, xò sono in fase di pessimismo cosmico anche io (forse che sia sfigato anche io?).

La terra si sta ribellando. Siamo arrivati alla fine del mondo.
Il sistema economico che conoscevamo sta per crollare sotto i colpi delle potenze emergenti ma nessuno ha il coraggio di dirlo altrimenti addio consumi. Tutte le produzioni vengono spostate dove gli operai contano meno di una cacca e li puoi sfruttare per bene, visto che x una azienda da noi pagare un operaio regolare significa suicidarsi. L'unica cosa che in Italia tira ancora sono i telefonini perchè te li regalano e sei uno sfigato se non hai l'ultimo modello che fa il caffè e qualcos'altro che non posso dire e i vestiti che le testedicazzo comprano a 1000 euri a paia di scarpe solo perchè riportano la firma di noti buchidiculo. Le auto la FIAT deve marchiarle FERRARI altrimenti non ne venderà più una (sai la FIAT.. sai comè .. meglio quelle estere..)
Non so se l'avete notato ma la benzina da qualche parte costa quasi 1,4 euri = 2700 e rotti, duemilasettecentolire!!! aiuto!! manco l'oro!
Ma comunque chissenefrega, continuiamo ad andare in giro uno per auto magari sui SUV tanto per consumare un po' di più e magari parcheggiare anche sui marciapiedi più alti x sentirsi più 'importanti' degli altri.
A proposito, tutti in palestra, e poi vantarsi: 'Sai, passo due ore in palestra, ho fatto una scheda che mi verranno dei muscoli..', la stessa gente che non è capace di mettere un chiodo al muro o che vedi chiusa in macchina in coda per delle ore perchè fare due passi a piedi fa male.
A proposito delle code.. non avete idea della gente chiusa nelle scatolette.. c'è chi fuma e parla al telefonino, c'è chi si porta il giornale o addirittura un libro da leggere, intanto il serbatoio si svuota, ma andare coi mezzi pubblici, no, oramai ci vanno solo gli extracomunitari (chissà perchè..)

continua..