Bar Sacchi

27 marzo 2005

Pasqua

Oggi siamo stati tutti insieme in via dei Ciclamini, grande pranzo, con anche i miei, la zia Siria con , lo zio Ernesto, Alberto con la fidanzata Stefania.
Anche la Daisy è stata proprio brava....si è magiata un sacco di ossa, per farla stare buona sul balcone...ma vabbè era pasqua anche per lei.
Ero preoccupata perchè essendo bloccato il Conte avevo paura che rompesse l'anima a tutti sul tavolo. Invece è stata sul balcone...ha solo un pò abbaiato. E poi anche aquando l'abbiamo fatta entrare si è messa buona buona sul divano...
A volte sembra proprio il cane del mulino bianco ( buono, tranquillo, che dorme sotto il camino....o sul tappeto...vabbè, noi non abbiamo il camino, e di solito si mette sul divano, ma tant'è).
Comunque è stata una giornata bellissima, tutti insieme, a ridere e scherzare....
Che bello avere una famiglia.
A volte proprio non ci si rende conto. della fortuna che si ha.

1 Comments:

  • At 4:20 PM, Blogger Conte said…

    Una grande famiglia patiarcale, come la definiva il mio amico Michele (Migliavacca) al liceo, per prendermi in giro. Ma anche lui è tornato dalle Americhe dicendo che in fondo in fondo in Italia non si sta così male. Lasciando perdere queste definizioni stupide, spero solo che il legame che ci unisce possa superare indenne tutte le cose brutte e le avversità che in futuro ci attenderanno. Ho visto tante famiglie sfasciarsi per motivi stupidi, per rancori, invidia od ignoranza.

     

Posta un commento

<< Home