Bar Sacchi

05 marzo 2005

Non siamo più ragazzini

Stasera, in vena di seratina romantica...ci siamo avventurati alla ricerca del mitico ristorante messicano, di cui da tempo facevo una testa matta al Conte....dicendogli...dobbiamo cercare quel locale del cartello alla rotonda...
In ricordo dei mitici mercoledì al tropico latino...chiuso causa inserimanto di cinesi...
Vabbè...comunque questo cauntry/ charro/ baunty ( dai cartelli, rotonda dopo rotonda cambiava pure il nome) è addirittura in luogo impervio, se non ci sei mai stato almeno una volta.
Una volta trovato, abbiamo scoperto che "era gradita prenotazione"...ma ci hanno fatti entrare comunque... ( guardando male il nostro look ...di chi fino a mezz'ora prima stava finendo di sistemare gli ultimi...speriamo ultimi...piatti e mensolina per cucina ).
Ora, tolto il costo della cena euri 25 a testa + guardaroba per euri 4 + euri 8 per baylis, decisamente al di fuori dei nostri ormai abituali budget per cene fuori ( n.b. che poi di solito usiamo anche i tickets), tolto il fatto che meno male che ogni tanto ce lo si può anche permettere, ( anche se una parte di me dice...chissà...all'ikea ti ci compravi un pax....anche se non con anta birkeland), è stata una seratina davvero romantica.
Ed è tanto bello...alla faccia degli euri...passare una romantica seratina con il proprio adorabile marito...che era tanto che non lo si faceva, almeno in un posticino così particolare.
Oddio, con il conte è romantico anche il buon vecchio mc...
ma ogni tanto andare di lusso è proprio bello...


Ah...non siamo più ragazzini perchè
1 - era pieneo di giovincelli ( e anche lì forse il costo era dovuto al ritorno all'essere ragazzini)
2 - c'era la gara di rodeo su bufalo meccanico...naturalment conte ed io ci siamo cimentati...scoprendo che....non siamo più ragazzini....pochi secondi di durata....vabbè però ci siamo divertiti...ed abbiamo ancora lo spirito di provare le cose...)